Mirco Valdifiori, il centrocampista dell‘Empoli tra le rivelazioni della stagione appena conclusa, sarebbe vicino ad accordarsi con il  Torino. L’incontro oggi a Milano tra l’entourage del giocatore e la dirigenza granata avrebbe dato esito positivo, permanendo ancora una sensibile differenza tra i 4 milioni offerti dal club di Cairo e i 5 richiesti dall’Empoli.

La dirigenza del Torino avrebbe prospettato al giocatore un accordo triennale e avrebbe messo pressione al giocatore proprio perchè ritiene Valdifiori un elemento nevralgico nel piano di rafforzamento preventivato dal tecnico granata Ventura.

Il calciatore è stato accostato negli scorsi giorni al Napoli per via del forte legame che legherebbe il giocatore al tecnico Maurizio Sarri, da poco approdato alla panchina partenopea. Si attende entro domani la risposta dell’Empoli, mentre il giocatore avrebbe già manifestato il gradimento per la maglia granata.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.