Secondo quanto riferito dal sito Gianlucadimarzio.com, è stato programmato un incontro tra Napoli e Torino per discutere del difensore centrale Nikola Maksimovic.

Il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli si incontrerà con la società granata, facendo leva sulla volontà del calciatore di trasferirsi a Napoli, per capire quale possa essere il margine per poter trattare il cartellino del forte centrale serbo.

Per il momento, Urbano Cairo, ha fatto capire di non essere interessato alla cessione del giocatore, nonostante l’offerta di 16 milioni di euro, giunta nella scorsa settimana proprio dal club di De Laurentiis. Il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto soldi più contropartite tecniche di valore, pur di assicurarsi il difensore granata, richiesto a gran voce dal tecnico Maurizio Sarri.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.