Calciomercato Juventus Live in tempo reale 21 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Juventus, con le indiscrezioni e i rumors di mercato dall’Ata Hotel di Milano:
- Un top player a centrocampo rimane la priorità del mercato bianconero del futuro, anche per il mese di giugno. Banega e Gundogan rimangono gli obiettivi primari per Marotta e Paratici, in special modo con riferimento al centrocampista turco, vero e proprio pallino della dirigenza bianconera. Al momento, la valutazione del giocatore rimane elevatissima.
- Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto il manager di Mandragora, nuovo acquisto bianconero, parlando dell’affare appena concluso che ha visto il proprio assistito passare dal Genoa alla Juventus: ‘La Juventus è un club che il ragazzo ha voluto fortemente, ora si concentrerà sugli ultimi mesi a Pescara, poi a giugno si concentrerà solo sulla Juventus. La Juventus è brava sul mercato ad anticipare i tempi, non sbagliano un colpo e a loro va fatto un plauso’.
- E’ sempre più intenso il pressing del Liverpool per Alvaro Morata, l’attaccante della Juventus che piace molto al tecnico dei reds, Jurgen Klopp. A giugno il club inglese è pronto a sferrare l’attacco decisivo con un’0fferta sontuosa. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Juventus.