Calciomercato Juventus Live in tempo reale 21 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Juventus, con le indiscrezioni e i rumors di mercato dall’Ata Hotel di Milano:

  • Un top player a centrocampo rimane la priorità del mercato bianconero del futuro, anche per il mese di giugno. Banega e Gundogan rimangono gli obiettivi primari per Marotta e Paratici, in special modo con riferimento al centrocampista turco, vero e proprio pallino della dirigenza bianconera. Al momento, la valutazione del giocatore rimane elevatissima.

 

  • Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto il manager di Mandragora, nuovo acquisto bianconero, parlando dell’affare appena concluso che ha visto il proprio assistito passare dal Genoa alla Juventus: ‘La Juventus è un club che il ragazzo ha voluto fortemente, ora si concentrerà sugli  ultimi mesi a Pescara, poi a giugno si concentrerà solo sulla Juventus. La Juventus è brava sul mercato ad anticipare i tempi, non sbagliano un colpo e a loro va fatto un plauso’.

 

  • E’ sempre più intenso il pressing del Liverpool per Alvaro Morata, l’attaccante della Juventus che piace molto al tecnico dei reds, Jurgen Klopp. A giugno il club inglese è pronto a sferrare l’attacco decisivo con un’0fferta sontuosa. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed