CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco gli ultimi aggiornamenti sul calciomercato Juventus, con le indiscrezioni e i rumors di mercato dall’Ata Hotel di Milano:

  • Un top player a centrocampo rimane la priorità del mercato bianconero del futuro, anche per il mese di giugno. Banega e Gundogan rimangono gli obiettivi primari per Marotta e Paratici, in special modo con riferimento al centrocampista turco, vero e proprio pallino della dirigenza bianconera. Al momento, la valutazione del giocatore rimane elevatissima.

 

  • Ai microfoni di Sportitalia è intervenuto il manager di Mandragora, nuovo acquisto bianconero, parlando dell’affare appena concluso che ha visto il proprio assistito passare dal Genoa alla Juventus: ‘La Juventus è un club che il ragazzo ha voluto fortemente, ora si concentrerà sugli  ultimi mesi a Pescara, poi a giugno si concentrerà solo sulla Juventus. La Juventus è brava sul mercato ad anticipare i tempi, non sbagliano un colpo e a loro va fatto un plauso’.

 

  • E’ sempre più intenso il pressing del Liverpool per Alvaro Morata, l’attaccante della Juventus che piace molto al tecnico dei reds, Jurgen Klopp. A giugno il club inglese è pronto a sferrare l’attacco decisivo con un’0fferta sontuosa. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Juventus.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.