Calciomercato Milan Live in tempo reale 15 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO MILAN – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Milan, con i colpi in entrata e in uscita del club rossonero e le indiscrezioni di mercato:

  • La trattativa per trasferire Alessio Cerci al Genoa sembra a buon punto, ma come ha puntualizzato lo stesso Galliani nelle interviste rilasciate prima di Milan-Carpi, l’esterno d’attacco potrà trasferirsi al Grifone solo dopo che sarà arrivato l’ok da parte del fondo di investimenti che detiene una parte dei diritti del giocatore. L’ok potrebbe già arrivare entro la prossima settimana, tenuto conto che l’Atletico Madrid ha già dato il proprio benestare alla cessione.

 

  • Nonostante il successo contro il Carpi, Berlusconi non avrebbe desistito dall’idea di sostituire nelle prossime ore il tecnico Mihailovic. E’ possibile che, già lunedi, dopo la sfida in campionato, il presidente possa decidere di sollevare il tecnico serbo dall’incarico. Tuttosport rilancia l’indiscrezione secondo la quale, sarebbe Lippi il nome in cima alla lista dei papabili per sostituire l’allenatore uscente.

 

  • Il Milan, dopo la cessione di Luiz Adriano, è alla ricerca di una punta per rimpinguare il roster offensivo. E’ stato effettuato un sondaggio per l’attaccante dell’Ajax, El Ghazi, che i lancieri valutano 13 milioni di euro. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed