CALCIOMERCATO MILAN – Ecco tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul calciomercato Milan, con i colpi in entrata e in uscita del club rossonero e le indiscrezioni di mercato:

  • La trattativa per trasferire Alessio Cerci al Genoa sembra a buon punto, ma come ha puntualizzato lo stesso Galliani nelle interviste rilasciate prima di Milan-Carpi, l’esterno d’attacco potrà trasferirsi al Grifone solo dopo che sarà arrivato l’ok da parte del fondo di investimenti che detiene una parte dei diritti del giocatore. L’ok potrebbe già arrivare entro la prossima settimana, tenuto conto che l’Atletico Madrid ha già dato il proprio benestare alla cessione.

 

  • Nonostante il successo contro il Carpi, Berlusconi non avrebbe desistito dall’idea di sostituire nelle prossime ore il tecnico Mihailovic. E’ possibile che, già lunedi, dopo la sfida in campionato, il presidente possa decidere di sollevare il tecnico serbo dall’incarico. Tuttosport rilancia l’indiscrezione secondo la quale, sarebbe Lippi il nome in cima alla lista dei papabili per sostituire l’allenatore uscente.

 

  • Il Milan, dopo la cessione di Luiz Adriano, è alla ricerca di una punta per rimpinguare il roster offensivo. E’ stato effettuato un sondaggio per l’attaccante dell’Ajax, El Ghazi, che i lancieri valutano 13 milioni di euro. Seguiranno nuovi aggiornamenti sul calciomercato Milan.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.