CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con gli ultimi dati in tempo reale sulle indiscrezioni in entrata e in uscita dall’Ata Hotel di Milano:

  • E’ forte la concorrenza per la squadra viola, per arrivare al forte centrocampista dell’Anderlecht, Dennis Praet di 21 anni. Secondo il Daily Express, il Liverpool sarebbe pronto a formulare nelle prossime ore, una sontuosa offerta per arrivare al calciatore. Il contratto del giocatore scadrà a giugno 2017, e la Fiorentina avrebbe già formulato la propria offerta e sta attendendo la risposta del club belga. Sul giocatore ci sarebbe anche il Siviglia.

 

  • Avviati i contatti con il Besiktas per il difensore argentino Facundo Roncaglia che, presto, potrebbe diventare compagno di squadra di Mario Gomez, che i viola hanno ceduto in prestito proprio al club turco. Il difensore argentino potrebbe già partire a febbraio, se l’offerta turca sarà ritenuta congrua.

 

  • I viola sono sempre in corsa per l’attaccante del Milan , Stephan El Shaarawy, di ritorno dopo il prestito dal Monaco. La Fiorentina potrebbe essere la squadra giusta per il Faraone, per ritrovare a suon di reti, la nazionale di Antonio Conte. La Fiorentina, per mettere le mani sul cartellino del giocatore, dovrebbe superare la forte concorrenza della Roma.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.