Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 13 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con gli ultimi dati in tempo reale sulle indiscrezioni in entrata e in uscita dall’Ata Hotel di Milano:
- E’ forte la concorrenza per la squadra viola, per arrivare al forte centrocampista dell’Anderlecht, Dennis Praet di 21 anni. Secondo il Daily Express, il Liverpool sarebbe pronto a formulare nelle prossime ore, una sontuosa offerta per arrivare al calciatore. Il contratto del giocatore scadrà a giugno 2017, e la Fiorentina avrebbe già formulato la propria offerta e sta attendendo la risposta del club belga. Sul giocatore ci sarebbe anche il Siviglia.
- Avviati i contatti con il Besiktas per il difensore argentino Facundo Roncaglia che, presto, potrebbe diventare compagno di squadra di Mario Gomez, che i viola hanno ceduto in prestito proprio al club turco. Il difensore argentino potrebbe già partire a febbraio, se l’offerta turca sarà ritenuta congrua.
- I viola sono sempre in corsa per l’attaccante del Milan , Stephan El Shaarawy, di ritorno dopo il prestito dal Monaco. La Fiorentina potrebbe essere la squadra giusta per il Faraone, per ritrovare a suon di reti, la nazionale di Antonio Conte. La Fiorentina, per mettere le mani sul cartellino del giocatore, dovrebbe superare la forte concorrenza della Roma.