Calciomercato Fiorentina Live in tempo reale 13 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO FIORENTINA – Ecco gli aggiornamenti sul calciomercato Fiorentina, con gli ultimi dati in tempo reale sulle indiscrezioni in entrata e in uscita dall’Ata Hotel di Milano:

  • E’ forte la concorrenza per la squadra viola, per arrivare al forte centrocampista dell’Anderlecht, Dennis Praet di 21 anni. Secondo il Daily Express, il Liverpool sarebbe pronto a formulare nelle prossime ore, una sontuosa offerta per arrivare al calciatore. Il contratto del giocatore scadrà a giugno 2017, e la Fiorentina avrebbe già formulato la propria offerta e sta attendendo la risposta del club belga. Sul giocatore ci sarebbe anche il Siviglia.

 

  • Avviati i contatti con il Besiktas per il difensore argentino Facundo Roncaglia che, presto, potrebbe diventare compagno di squadra di Mario Gomez, che i viola hanno ceduto in prestito proprio al club turco. Il difensore argentino potrebbe già partire a febbraio, se l’offerta turca sarà ritenuta congrua.

 

  • I viola sono sempre in corsa per l’attaccante del Milan , Stephan El Shaarawy, di ritorno dopo il prestito dal Monaco. La Fiorentina potrebbe essere la squadra giusta per il Faraone, per ritrovare a suon di reti, la nazionale di Antonio Conte. La Fiorentina, per mettere le mani sul cartellino del giocatore, dovrebbe superare la forte concorrenza della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed