CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco tutte le trattative sul calciomercato Juventus aggiornate in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:

  • Il Besiktas si è fatto avanti per avere da subito il portiere brasiliano della Juventus, Neto, che a Torino ha trovato poco spazio. I bianconeri, che hanno già fatto sapere di non volere rinunciare ad un portiere affidabile come l’ex estremo difensore della Fiorentina, hanno declinato l’offerta.

 

  • Secondo l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, sarebbe stato trovato l’accordo col Cesena per la cessione di Sensi sulla base di 5 milioni di euro, ma mancherebbe ancora l’accordo sulla sinergia col Sassuolo per la gestione del regista. Secondo i patti, Sensi dovrebbe giocare la prossima stagione nel Sassuolo, ma manca l’accordo economico per la cifra che dovrebbe pagare successivamente la Juventus per acquistare il calciatore.

 

  • Il forte trequartista del Real Madrid, Isco, che è da tempo nel mirino del club bianconero, non arriverà in questa sessione di mercato. Il nuovo tecnico del Real Madrid, Zidane, è un grande estimatore del giocatore, per questo motivo lo avrebbe rimosso dalla lista dei partenti.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.