Calciomercato Juventus Live in tempo reale 9 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco tutte le trattative sul calciomercato Juventus aggiornate in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:
- Il Besiktas si è fatto avanti per avere da subito il portiere brasiliano della Juventus, Neto, che a Torino ha trovato poco spazio. I bianconeri, che hanno già fatto sapere di non volere rinunciare ad un portiere affidabile come l’ex estremo difensore della Fiorentina, hanno declinato l’offerta.
- Secondo l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, sarebbe stato trovato l’accordo col Cesena per la cessione di Sensi sulla base di 5 milioni di euro, ma mancherebbe ancora l’accordo sulla sinergia col Sassuolo per la gestione del regista. Secondo i patti, Sensi dovrebbe giocare la prossima stagione nel Sassuolo, ma manca l’accordo economico per la cifra che dovrebbe pagare successivamente la Juventus per acquistare il calciatore.
- Il forte trequartista del Real Madrid, Isco, che è da tempo nel mirino del club bianconero, non arriverà in questa sessione di mercato. Il nuovo tecnico del Real Madrid, Zidane, è un grande estimatore del giocatore, per questo motivo lo avrebbe rimosso dalla lista dei partenti.