Calciomercato Juventus Live in tempo reale 9 gennaio: le ultimissime sulle trattative del giorno (acquisti e cessioni)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ecco tutte le trattative sul calciomercato Juventus aggiornate in tempo reale dall’Ata Hotel di Milano:

  • Il Besiktas si è fatto avanti per avere da subito il portiere brasiliano della Juventus, Neto, che a Torino ha trovato poco spazio. I bianconeri, che hanno già fatto sapere di non volere rinunciare ad un portiere affidabile come l’ex estremo difensore della Fiorentina, hanno declinato l’offerta.

 

  • Secondo l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, sarebbe stato trovato l’accordo col Cesena per la cessione di Sensi sulla base di 5 milioni di euro, ma mancherebbe ancora l’accordo sulla sinergia col Sassuolo per la gestione del regista. Secondo i patti, Sensi dovrebbe giocare la prossima stagione nel Sassuolo, ma manca l’accordo economico per la cifra che dovrebbe pagare successivamente la Juventus per acquistare il calciatore.

 

  • Il forte trequartista del Real Madrid, Isco, che è da tempo nel mirino del club bianconero, non arriverà in questa sessione di mercato. Il nuovo tecnico del Real Madrid, Zidane, è un grande estimatore del giocatore, per questo motivo lo avrebbe rimosso dalla lista dei partenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed