Carpi, più Borriello che Gilardino, oggi il grande annuncio ?
Il Carpi prova il colpaccio e oggi potrebbe essere il giorno giusto. Sono due i nomi in lizza per affiancare Mbakogu nella linea offensiva predisposta dal tecnico Castori: si tratta di Marco Borriello e Alberto Gilardino.
Due nomi altisonanti che fanno sognare i tifosi emiliani, e che potrebbero apportare alla squadra un numero di reti importante per suggellare il progetto salvezza.
Marco Borriello arriverebbe a costo zero, anche se c’è da superare lo scoglio ingaggio. L’ex attaccante di Roma e Genoa per approdare al Carpi dovrebbe rinunciare ad una fetta consistente dell’ingaggio percepito nell’ultimo contratto con la Roma.
Gilardino non è certo della conferma a Firenze, che dovrebbe rinnovare il prestito con la squadra cinese del Guangzhou, proprietaria del cartellino. Due bomber in cerca di squadra che potrebbero accasarsi al Carpi, per cullare il sogno salvezza dei tifosi emiliani. Il primo sembra di gran lunga il favorito, e oggi potrebbe essere il giorno giusto per il grande annuncio.