Il Carpi prova il colpaccio e oggi potrebbe essere il giorno giusto. Sono due i nomi in lizza per affiancare Mbakogu nella linea offensiva predisposta dal tecnico Castori: si tratta di Marco Borriello e Alberto Gilardino.

Due nomi altisonanti che fanno sognare i tifosi emiliani, e che potrebbero apportare alla squadra un numero di reti importante per suggellare il progetto salvezza.

Marco Borriello arriverebbe a costo zero, anche se c’è da superare lo scoglio ingaggio. L’ex attaccante di Roma e Genoa per approdare al Carpi dovrebbe rinunciare ad una fetta consistente dell’ingaggio percepito nell’ultimo contratto con la Roma.

Gilardino non è certo della conferma a Firenze, che dovrebbe rinnovare il prestito con la squadra cinese del Guangzhou, proprietaria del cartellino. Due bomber in cerca di squadra che potrebbero accasarsi al Carpi, per cullare il sogno salvezza dei tifosi emiliani. Il primo sembra di gran lunga il favorito, e oggi potrebbe essere il giorno giusto per il grande annuncio.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.