Juventus scatenata, vuole anche Felipe Anderson
Dopo avere incassato i 40 milioni (compresi bonus) dalla cessione di Vidal, la Juventus si è scatenata a caccia di difensori e centrocampisti per rendere la rosa di Massimiliano Allegri sempre più competitiva, e in grado di ripetere la straordinaria annata che ha portato al successo in Coppa Italia e in campionato, oltre che alla finale di Champions.
Insieme a Gotze, adesso il sogno di Paratici e Marotta è il fuoriclasse brasiliano della Lazio, Felipe Anderson. Il talento verdeoro è sicuramente uno dei giocatori di maggior talento del campionato italiano, definitivamente esploso nella scorsa stagione.
La Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto di Lotito un’offerta da 25 milioni di euro più il cartellino di Mauricio Isla, per portare a Torino, il talento di Felipe. Un’offerta che probabilmente non scalderà più di tanto il presidente biancoceleste, disposto a far partire il giocatore solo per 40 milioni cash. Ma c’è da giurarci che la Juventus, proverà ad alzare l’offerta nei prossimi giorni.
CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SULLA LAZIO