Dopo avere incassato i 40 milioni (compresi bonus) dalla cessione di Vidal, la Juventus si è scatenata a caccia di difensori e centrocampisti per rendere la rosa di Massimiliano Allegri sempre più competitiva, e in grado di ripetere la straordinaria annata che ha portato al successo in Coppa Italia e in campionato, oltre che alla finale di Champions.

Insieme a Gotze, adesso il sogno di Paratici e Marotta è il fuoriclasse brasiliano della Lazio, Felipe Anderson. Il talento verdeoro è sicuramente uno dei giocatori di maggior talento del campionato italiano, definitivamente esploso nella scorsa stagione.

La Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto di Lotito un’offerta da 25 milioni di euro più il cartellino di Mauricio Isla, per portare a Torino, il talento di Felipe. Un’offerta che probabilmente non scalderà più di tanto il presidente biancoceleste, disposto a far partire il giocatore solo per 40 milioni cash. Ma c’è da giurarci che la Juventus, proverà ad alzare l’offerta nei prossimi giorni.

CLICCA QUI PER ULTERIORI NOTIZIE SULLA LAZIO

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.