Jose Mauri corteggiato dalla Fiorentina
Il talento argentino Jose Mauri è entrato nelle mire di Daniele Pradè, d.s della Fiorentina che sta corteggiando in modo pressante l’entourage del giocatore. Si tratterebbe per la Fiorentina di un affare low cost, visto che il talentuoso giocatore arriverebbe a Firenze a parametro zero.
A più riprese il procuratore del calciatore è stato contattato per sondarne la volontà, anche se il giocatore vanta molte pretendenti fra le quali il Milan, che segue il giocatore da vecchia data. Jose Mauri è cresciuto nelle giovanili del Parma ed è un giocatore di 19 anni, abile come centrocampista centrale, ambidestro con ottime predisposizioni offensive e senso del gol.
Nell’ultima complicata stagione con la maglia del Parma ha messo a referto 33 presenze e due reti, un’enormità se si considera la giovanissima età del calciatore. Jose Mauri ha affermato di ispirarsi a Mascherano per le proprie affinità tecniche, e in passato ha espresso parole d’elogio per il gioco della Fiorentina, giudicato da Mauri “il più bello del calcio italiano”.