Il talento argentino Jose Mauri è entrato nelle mire di Daniele Pradè, d.s della Fiorentina che sta corteggiando in modo pressante l’entourage del giocatore. Si tratterebbe per la Fiorentina di un affare low cost, visto che il talentuoso giocatore arriverebbe a Firenze a parametro zero.

A più riprese il procuratore del calciatore è stato contattato per sondarne la volontà, anche se il giocatore vanta molte pretendenti fra le quali il Milan, che segue il giocatore da vecchia data. Jose Mauri è cresciuto nelle giovanili del Parma ed è un giocatore di 19 anni, abile come centrocampista centrale, ambidestro con ottime predisposizioni offensive e senso del gol.

Nell’ultima complicata stagione con la maglia del Parma ha messo a referto 33 presenze e due reti, un’enormità se si considera la giovanissima età del calciatore. Jose Mauri ha affermato di ispirarsi a Mascherano per le proprie affinità tecniche, e in passato ha espresso parole d’elogio per il gioco della Fiorentina, giudicato da Mauri “il più bello del calcio italiano”.

 

 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.