Catania, Calaiò se non rinnova torna in serie A
Emanuele Calaiò sta ancora sfogliando la margherita in attesa di capire quale sarà il proprio futuro. A fine stagione aveva dichiarato in modo risoluto il proprio attaccamento al progetto etneo. Adesso sembra davvero essere trascorso un secolo da quelle dichiarazioni.
Il Catania continua a nicchiare sulla possibilità di un rinnovo contrattuale per il bomber siciliano, e adesso il giocatore si starebbe guardando attorno. Non mancano di certo le pretendenti per il cannoniere che lo scorso anno ha messo a segno 14 reti con la maglia rossazzurra.
Si attende il ritorno di Pablo Cosentino dall’Argentina per capire quale futuro lo attenderà, e intanto l’Atalanta e il Chievo Verona rimangono alla finestra pronte a sferrare l’attacco decisivo per accaparrarsi Emanuele Calaiò.
Intanto anche il difensore Del Prete, dopo la ottima stagione, sarebbe entrato nelle mire dell’Atalanta. I tifosi catanesi restano ancora in attesa di capire quale mercato in entrata intenderà proporre l’a.d. Pablo Cosentino, nonostante tutto, ancora l’ago della bilancia delle sorti del Catania.