Emanuele Calaiò sta ancora sfogliando la margherita in attesa di capire quale sarà il proprio futuro. A fine stagione aveva dichiarato in modo risoluto il proprio attaccamento al progetto etneo. Adesso sembra davvero essere trascorso un secolo da quelle dichiarazioni.

Il Catania continua a nicchiare sulla possibilità di un rinnovo contrattuale per il bomber siciliano, e adesso il giocatore si starebbe guardando attorno. Non mancano di certo le pretendenti per il cannoniere che lo scorso anno ha messo a segno 14 reti con la maglia rossazzurra.

Si attende il ritorno di Pablo Cosentino dall’Argentina per capire quale futuro lo attenderà, e intanto l’Atalanta e il Chievo Verona rimangono alla finestra pronte a sferrare l’attacco decisivo per accaparrarsi Emanuele Calaiò.

Intanto anche il difensore Del Prete, dopo la ottima stagione, sarebbe entrato nelle mire dell’Atalanta. I tifosi catanesi restano ancora in attesa di capire quale mercato in entrata intenderà proporre l’a.d. Pablo Cosentino, nonostante tutto, ancora l’ago della bilancia delle sorti del Catania. 

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.