Ufficiale, Zdenek Zeman allenerà il Lugano
Dopo una delle annate più buie della carriera di allenatore di Zdenek Zeman, giungono dalla Svizzera buone notizie per il tecnico boemo.
E’ stato infatti ufficializzato l’approdo di Zeman sulla panchina del Lugano, club elvetico che milita nella massima serie. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato emesso dal sito ufficiale del club:
“Zdenek Zeman allenerà il Lugano nel campionato di Super League che si inizierà a metà luglio. L’accordo tra il tecnico d’origine cecoslovacco e il club bianconero é stato raggiunto domenica pomeriggio a Roma dal presidente Renzetti. I dettagli verranno definiti mercoledì quando Zeman e il suo staff giungeranno a Lugano”.
Una nuova pagina tutta da scrivere nella ricca esperienza del tecnico boemo, dopo l’esperienza nefasta di Cagliari, condita da un esonero, il richiamo di Giulini, e la retrocessione della squadra sarda nel campionato cadetto. Un fallimento che segue l’amara esperienza alla guida della Roma, durata solo pochi mesi e terminata con un altro bruciante esonero.