Dopo una delle annate più buie della carriera di allenatore di Zdenek Zeman, giungono dalla Svizzera buone notizie per il tecnico boemo.

E’ stato infatti ufficializzato l’approdo di Zeman sulla panchina del Lugano, club elvetico che milita nella massima serie. L’annuncio è arrivato tramite un comunicato emesso dal sito ufficiale del club:

“Zde­nek Ze­man al­le­nerà il Lu­ga­no nel cam­pio­na­to di Su­per Lea­gue che si ini­zierà a metà lu­glio. L’ac­cor­do tra il tec­ni­co d’ori­gi­ne ce­co­slo­vac­co e il club bian­co­ne­ro é sta­to rag­giun­to do­me­ni­ca po­me­rig­gio a Roma dal pre­si­den­te Ren­zet­ti. I det­ta­gli ver­ran­no de­fi­ni­ti mer­co­ledì quan­do Ze­man e il suo staff giun­ge­ran­no a Lu­ga­no”.

Una nuova pagina tutta da scrivere nella ricca esperienza del tecnico boemo, dopo l’esperienza nefasta di Cagliari, condita da un esonero, il richiamo di Giulini, e la retrocessione della squadra sarda nel campionato cadetto. Un fallimento che segue l’amara esperienza alla guida della Roma, durata solo pochi mesi e terminata con un altro bruciante esonero.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.