Era partito alla grande Nemanja Vidic. In estate era titolare fisso e, da amichevoli varie, sembrava che l’Inter avesse trovato il nuovo centrale che mancava.

Poi l’inizio della stagione non è iniziata al massimo con un espulsione alla prima giornata ed un percorso che, come l‘Inter stessa, è andato a calare. Cambio in panchina per i nerazzurri, ma la sostanza non cambia: Anche Mancini non lo vede con Ranocchia e Juan Jesus preferiti all‘ex difensore dello United.

Poi la svolta contro il Genoa: splendida partita con gol, il primo in Italia. Da qui vede il campo 9 volte su le 14 totali e le volte che manca o è per squalifica o per problemi fisici.

Sabato sera contro la Roma una prova eccellente del centrale serbo a confermare il fatto che Vidic in questa difesa ci può stare. Vuole mettere in difficoltà Mancini e la società di Thohir il difensore nerazzurro e ci sta riuscendo alla grande.

La riconferma non è più un utopia e, a Giugno, Nemanja potrebbe indossare nuovamente la maglia nerazzurra che a Gennaio sembrava dover lasciare sicuramente.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.