Calciomercato Inter, durante questa stagione l’organico della squadra era il migliore, un pò come si può dire anche per la Juventus. Purtroppo però tra una fase e l’altra di calciomercato il team non è riuscito a colmare una lacuna importante, stiamo parlando del vice-Lukaku. Conte ha galoppato per due stagioni grazie ai due suoi più forti sui quali solitamente punta tutto, stiamo parlando di Lukaku-Martinez. L’under 21 Pinamonti, ha fatto il possibile raccogliendo le briciole rimaste e mostrando a Conte di valere.
Infatti il ct lo ha sempre elogiato perchè anche se soltanto in allenamento ha dato davvero il massimo. Adesso ci si prepara per la prossima stagione e non si può aspettare che il team rimanga senza uno dei più forti. Per questo bisogna mettere le mani avanti e andare alla ricerca di un quarto attaccante di spessore. Tutto conduce a Moise Kean.
Dal Psg un vero campione capace di segnare gol su gol
Marotta lo conosce, conosce benissimo sia i pregi che i difetti del ragazzo che ha avuto modo di crescere giocando nel Psg e segnando 18 gol in 36 gare stagionali. Mancini infatti ha pensato di portarlo agli Europei perchè merita. Intanto sono iniziate le trattative del Psg che hanno a che fare con i rinnovi di Mbappe e Neymar, mentre nessuna intenzione di avviare le trattative su Kean. Adesso è l’Everton a possedere il cartellino e a decidere su di lui e sul suo futuro. Giocano in prima fila la Juventus, dove è nato ed esploso, non vuole farselo scappare ed ovviamente l’Inter.
Tra lui e Raiola ci sono ottimi rapporti e per questo si apre un binario preferenziale. Vecino è in uscita ed anche un vecchio pallino di Ancelotti quindi per questo potrebbe partire l’offerta vincitrice con tante garanzie tecniche a disposizione del giocatore. D’altronde che molte squadre puntino tutto su di lui era inevitabile in quanto Kean ha un profilo, tecnico e anagrafico, perfetto per la crescita della squadra.