Calciatori colpiti dal covid, il mondo del calcio ancora una volta messo in seria difficoltà dall’emergenza Coronavirus. Ecco la situazione club per club. Nell’Atalanta i calciatori che hanno avuto il covid e che sono anche guariti sono Sportiello, Gollini, Zapata, Carnesecchi, Toloi, Malinovskyi, Romero. Per quanto riguarda il Benevento la situazione sembrerebbe essere sotto controllo, soltanto Schiattarella e Dabo sono stati colpiti dal virus, entrambi sono guariti e stanno benissimo.

Nel Bologna ad avere il covid è stato direttamente l’allenatore Sinisa Mihajlovic oltre Hickey Ravaglia e stanno bene. Nel Cagliari i casi sono stati parecchi, parliamo di Bradaric, Ceppitelli, Cerri, Despodov che nel frattempo è passato al Ludogorec, Godin, Simeone, Nandez, Pereiro, Aresti, Klavan, Carboni. Anche loro guariti. Nel Crotone come poche altre squadre i calciatori che hanno dovuto osservare le regole della quarantena sono Dragus, Molina, Djidhi e Ounas. Nella Fiorentina, tutti guariti Vlahovic, Pezzella, Caceres, Pulgar, Callejon e Sottil che dopo essere guarito è passato al Cagliari.

Genoa, Juventus, Milan

Particolarmente colpiti i calciatori del Genoa, Perin, Schöne, Marchetti, Radovanovic, Pellegrini, Zappacosta, Melegoni, Lukas Lerager, Cassata, Marko Pjaca, Biraschi, Criscito, Behrami, Brlek, Miha Zajc, Males, Destro Zapata. L’Inter ha dovuto fare a meno di Bastoni, Skriniar, Nainggolan (guarito, ma anche lui dopo la guarigione è stato ceduto al Cagliari); Gagliardin, Radu, Young, Hakimi era un falso positivo, Padelli, Kolarov, Brozovic, per ultimi D’Ambrosio e Handanovic che invece al momento sono in isolamento.

Per la Juventus non è stato un anno particolarmente allegro, positivi Rugani poi ceduto al Cagliari, Matuidi anche lui guarito e ceduto all’Inter Miami, positivo anche Dybala come Cristiano Ronaldo, McKennie, Cuadrado, Alex Sandro, De Ligt e Bentancur. Nella Lazio ad essere guariti sono Muriqi, Strakosha, Immobile, Leiva, Lazzari, Anderson, Felipe, Milinkovic e Armini. Nel Milan Maldini, Tonali, Duarte, Ibra, Gabbia, Pioli, Krunic, Leao, Rebic e Calhanoglu.

Di Petrus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.