Calciomercato Milan, la trattativa per Ibrahimovic subisce uno stop
Calciomercato Milan, sembrava tutto finito, tutto sembrava essere ormai fatto e deciso ma le cose sono andate storte e si è mi ha uverificato uno stop. La trattativa non sta proseguendo come avrebbe dovuto per diversi motivi.
Inizialmente ibra sembrava felicissimo di tornare al suo Milan, era ben propenso a farlo e non vedeva l’ora. Qualunque proposta sembrava andargli benissimo pur di tornare in casa. Si parlava addirittura di un rientro da effettuare i primi di dicembre per dargli la possibilità di ambientarsi di nuovo. Invece no tutto fermo.
CalcioMercato Milan, ciò che preoccupa è che probabilmente la situazione rimarrà questa per sempre perché a quanto pare Tra i motivi che lo spingono a rimandare c’è il motivo economico. Sul piatto dell’offerta è stata messa una bella cifra, una cifra tonda seguita da tanti zeri.
Ma a Zlatan non basta. Vuole di più. E il Milan? Il Milan non può fare passi azzardati pur sapendo che il calciatore vale tutto. E quindi adesso non rimane che attendere news che arriveranno ben presto. Niente è ancora deciso.