Calciomercato Inter, quando i giochi si fanno duri i duri iniziano a giocare, a scendere in campo devono essere migliori, ecco perché la squadra nerazzurra ha bisogno di cambi. Secondo quanto dichiarato proprio in questi giorni l’Inter potrebbe avere un’idea concreta verso Giroud che potrebbe essere l’ultimo acquisto della squadra entro gennaio. Oppure no.

Il grande obiettivo del mercato dell’Inter di quest’anno è Olivier Giroud attaccante francese che lascia il Chelsea dove in pochissimi mesi con tanta voglia di giocare e di migliorare è diventato uno dei calciatori più forti. Già più volte il calciatore in passato aveva espresso la voglia ed il desiderio di giocare in Italia e adesso Conte lo attende a braccia aperte.

Calciomercato Inter, un contratto di due anni e mezzo ma ancora niente è certo

Calciomercato Inter, lo scorso settembre Giroud ha festeggiato i suoi 33 anni, adesso è a Londra e guadagna circa 8 milioni di euro. Per arrivare all’Inter l’uomo vuole un contratto di due anni e mezzo, si tratta di un anno in più rispetto a quello che avevano proposto inizialmente Marotta ed Ausilio.

Ma l’Inter non è in condizioni tanto disperate da accettare un compromesso del genere nè tanto meno ha fretta di concludere. Per questo motivo Almeno per il momento le cose rimangono così come sono per evitare di fare scelte affrettate. Bisognerà aspettare ancora qualche mese anche se l’ipotesi Giroud all’Inter sembra essere più vicina che mai.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.