Pronostico Bologna-Parma, questo è il match più importante ed atteso del periodo perchè si vuole vedere il comportamento di due squadre che si sono già scontrate per scoprire cos’è cambiato. Sappiamo per esempio che il Bologna ha portato a casa 10 vittorie mentre il Parma una in meno quindi 9 e 13 pareggi in 32 sfide.

Il loro ultimo incontro invece ha trovato un bellissimo risultato ovvero 4-1 per i felsinei grazie alle reti di Orsolini e Lyanco e le autoreti di Sepe e Sierralta. Adesso il Bologna è anche reduce da una salvezza non priva di difficoltà, bisogna crescere, si sa già da un pezzo, quindi ripartire bene è fondamentale. Ma per farlo sarà necessario lasciare le brutte esperienze alle spalle. Come prima cosa si dovrà dimenticare lo stop a Dijks, Destro e Tomiyasu. Il Parma invece dovrà rinunciare a Gervinho, Karamoh e Inglese.

Bologna-Parma, le probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Medel, Denswil, Krejci; Dzemaili, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

Parma (5-3-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Sprocati.

  • Ultimo precedente: 13/05/2019
  • Luogo: Renato Dall’Ara
  • Data: 24/11/2019
  • Ore: 12.30
  • Pronostico: X0//Under//X2
  • Previsione risultato: Bologna 0-2 Parma
  • Tv: Sky

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

1.75Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

4- 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

1.75-williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Bonus

( Bonus da euro 5,00 fino a euro 300,00 info sul sito SNAI Clicca QUI )

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.