Calciomercato Juventus, l’Atletico Madrid punta Dybala
Calciomercato Juventus, importanti novità riguardano Paulo Dybala e l’Atletico Madrid squadra che non ha alcuna intenzione di mollare e farsi scappare il talento argentino. Ecco quindi che il team si prepara all’assanto invernale, d’altronde ne hanno severamente bisogno dato che i suoi calciatori non stanno giocando bene in attacco. Grande delusione arriva in particolar modo da grandi calciatori come Diego Costa e Joao Felix che mancano in campo, sia in tecnica che in attacco e tutto.
Simeone stravede per l’attaccante della Juventus un ingresso in squadra entro gennaio, propositivo ed interessante. Si pensa a cedere Correa per avere la possibilità di investire i soldi della cessione nell’acquisto di Paulo Dybala. Serviranno almeno 80 milioni di euro. Allo stesso tempo è abbastanza difficile che la Juventus lo lasci scappare, sarebbe tanto sbagliato farlo andar via dopo un inizio stagione difficile. Dybala sta in qualche modo risollevando la situazione e gli animi.
Calciomercato Juventus, team interessato a Isco
Calciomercato Juventus, i bianconeri stanno già puntando su Isco del Real Madrid ma ancora è tutto da vedere. Il centrocampista spagnolo potrebbe quindi entrare a far parte della squadra. Una cosa è certa, Isco vuole e deve giocare senza stop. Tra i suoi segni e desideri c’è essere il primo o comunque tra i più grandi protagonisti dei prossimi Europei.
Un talento indiscutibile, inoltre a lui piacerebbe moltissimo entrare in squadra ed allo stesso modo la pensa la dirigenza bianconera, che potrebbe puntare su di lui anche nel caso in cui dovesse rimanere Dybala.