Calciomercato Juventus, importanti novità riguardano Paulo Dybala e l’Atletico Madrid squadra che non ha alcuna intenzione di mollare e farsi scappare il talento argentino. Ecco quindi che il team si prepara all’assanto invernale, d’altronde ne hanno severamente bisogno dato che i suoi calciatori non stanno giocando bene in attacco. Grande delusione arriva in particolar modo da grandi calciatori come Diego Costa e Joao Felix che mancano in campo, sia in tecnica che in attacco e tutto.

Simeone stravede per l’attaccante della Juventus un ingresso in squadra entro gennaio, propositivo ed interessante. Si pensa a cedere Correa per avere la possibilità di investire i soldi della cessione nell’acquisto di Paulo Dybala. Serviranno almeno 80 milioni di euro. Allo stesso tempo è abbastanza difficile che la Juventus lo lasci scappare, sarebbe tanto sbagliato farlo andar via dopo un inizio stagione difficile. Dybala sta in qualche modo risollevando la situazione e gli animi.

Calciomercato Juventus, team interessato a Isco

Calciomercato Juventus, i bianconeri stanno già puntando su Isco del Real Madrid ma ancora è tutto da vedere. Il centrocampista spagnolo potrebbe quindi entrare a far parte della squadra. Una cosa è certa, Isco vuole e deve giocare senza stop. Tra i suoi segni e desideri c’è essere il primo o comunque tra i più grandi protagonisti dei prossimi Europei.

Un talento indiscutibile, inoltre a lui piacerebbe moltissimo entrare in squadra ed allo stesso modo la pensa la dirigenza bianconera, che potrebbe puntare su di lui anche nel caso in cui dovesse rimanere Dybala.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.