Pronostici Serie A, Inter-Parma, l’incontro che si giocherà domani e che mette tutti in difficoltà già un giorno prima. Questo incontro sarà particolarmente importante in quanto varrà come vero e proprio esame per i nerazzurri. L’Inter si troverà ad affrontare un vero e proprio esame contro il Parma dopo la vittoria sul Borussia in Champions. Conte però per forza maggiore potrebbe dover rinunciare, lasciandoli in panchina, a Lukaku e De Vrij.

Come prima cosa comunque bisognerà archiviare il ko ottenuto giocando contro la Juve, e pensare al Parma al Meazza. La squadra di D’Aversa infatti fa parecchia paura perchè è impossibile negare che sia in gran forma dopo ben tre vittorie nelle ultime quattro partite.

Probabili formazioni Inter-Parma

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Martinez, Politano.

Parma (4-3-3) probabile formazione: Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Scozzarella, Barillà; Karamoh, Gervinho, Kulusevski

  • Ultimo precedente: 9 febbraio 2019
  • Luogo: Stadio Tardini
  • Pronostico: X2 // Under // X1;
  • Previsione risultato: Inter 1-2 Parma
  • Data: 26 ottobre 2019
  • Ora: 18.00

Abbiamo preparato una comparazione quote

1.47- Eurobet (Bonus di Benvenuto 200€)

1.48- 888.it bonus 100 (Bonus di Benvenuto 100€)

1.53- williamhill.it (Bonus di benvenuto 100)

Bonus

( Bonus da euro 5,00 fino a euro 300,00 info sul sito SNAI Clicca QUI )

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.