Serie A, Purtroppo in arrivo brutte notizie per i tifosi di Edin Dzeko e Diawara. Il primo ha finito regolarmente la partita tra Roma e Cagliari e poi durante il secondo tipo a causa di una botta allo zigomo destro. Al termine della gara il ragazzo, grande attaccante bosniaco è stato trasportato a Villa Stuart per dei controlli.

E a seguito dei controlli si è arrivati alla conclusione che Dzeko dovrà assentarsi dal campo per qualche tempo. Dovrà infatti eseguire un’operazione nella stessa clinica per risolvere la frattura che è stata causata dallo scontro. Non potrà quindi essere presente ai prossimi incontri con la Nazionale per ben 4 settimane. Insomma la sua squadra dovrà fare a meno di lui per un mese intero.

Diawara: lesione del menisco mediale

Serie A, prima di lui si era recato a Villa Stuart, Amadou Diawara, centrocampista ex Napoli. Il calciatore era uscito al 29′ della partita contro il Cagliari a seguito di un contatto con Cigarini. Poi era stato portato fuori dal campo in barella e in lacrime per l’eccessivo dolore.

Inizialmente si pensava ci fosse una rottura del crociato, poi grazie agli accertamenti si è capito fosse invece una semplice lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Anche se non si tratta di un grosso nfortunio, il calciatore dovrà stare a riposo per circa un mese durante il quale dovrà recuperare le forze e le energie. Dopo la ripresa sarà certamente in grado di rientrare in campo e si spera anche più forte di prima.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.