Champions, è stato già pubblicato il programma delle giornate che riempiranno la Champions a partire da adesso. Parliamo intanto di ciò che riguarda la seconda giornata della fase a gironi di Champions League che si svolgerà domani e mercoledì alle 21.

Nella giornata di domani le partite si svolgeranno in quattro gruppi. A, B, C e D con incontri di un certo peso che i tifosi attendono con ansia. La Champions è sempre uno degli appuntamenti più interessanti, che riscuote successo.

Champions, domani e mercoledì il meglio del calcio

Champions, ecco quali sono le squadre dei vari gruppi che si incontreranno e sfideranno durante la giornata di domani.

-Gruppo A: Galatasaray-Psg Real Madrid-Bruges (alle 18.55) Classifica: Psg 3 punti, Bruges e Galatasaray 1, Real 1.

-Gruppo B: Tottenham-Bayern Stella Rossa-Olympiacos Classifica: Bayern 3 punti, Olympiacos e Tottenham 1, Stella Rossa 0.

-Gruppo C: Manchester City-Dinamo Zagabria Atalanta-Shakhtar (a Milano alle 18.55) Classifica: Dinamo Zagabria e Manchester City 3 punti, Atalanta e Shakhtar 0.

-Gruppo D: Juventus-Leverkusen Lok Mosca-Atletico Classifica: Lok Mosca 3 punti, Atletico e Juventus 1, Leverkusen 0.

È stato quindi dato il via alle scommesse per come avverrà il tutto e come si giocherà il tutto per tutto tra i vari team. Passiamo adesso alla giornata del due ottobre, mercoledì. Mercoledì le squadre che si incontreranno sono divise in altri 4 gruppi. E, F, G e H.

-Gruppo E: Liverpool-Salisburgo Genk-Napoli (alle 18.55) Classifica: Salisburgo e Napoli 3 punti, Genk e Liverpool 0.

-Gruppo F: Slavia Praga-Dortmund (alle 18.55) Barcellona-Inter Classifica: Dortmund, Barcellona, Inter e Slavia Praga 1.

-Gruppo G: Lipsia-Lione Zenit-Benfica Classifica: Lipsia 3 punti, Zenit e Lione 1, Benfica 0.

-Gruppo H: Lilla-Chelsea Valencia-Ajax Classifica: Ajax e Valencia 3 punti, Lilla e Chelsea 0.

Non ci resta che attendere i risultati finali per scoprire quali saranno poi gli ultimi incontri che determineranno la squadra vincitrice.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.