Champions, programmazione seconda giornata
Champions, è stato già pubblicato il programma delle giornate che riempiranno la Champions a partire da adesso. Parliamo intanto di ciò che riguarda la seconda giornata della fase a gironi di Champions League che si svolgerà domani e mercoledì alle 21.
Nella giornata di domani le partite si svolgeranno in quattro gruppi. A, B, C e D con incontri di un certo peso che i tifosi attendono con ansia. La Champions è sempre uno degli appuntamenti più interessanti, che riscuote successo.
Champions, domani e mercoledì il meglio del calcio
Champions, ecco quali sono le squadre dei vari gruppi che si incontreranno e sfideranno durante la giornata di domani.
-Gruppo A: Galatasaray-Psg Real Madrid-Bruges (alle 18.55) Classifica: Psg 3 punti, Bruges e Galatasaray 1, Real 1.
-Gruppo B: Tottenham-Bayern Stella Rossa-Olympiacos Classifica: Bayern 3 punti, Olympiacos e Tottenham 1, Stella Rossa 0.
-Gruppo C: Manchester City-Dinamo Zagabria Atalanta-Shakhtar (a Milano alle 18.55) Classifica: Dinamo Zagabria e Manchester City 3 punti, Atalanta e Shakhtar 0.
-Gruppo D: Juventus-Leverkusen Lok Mosca-Atletico Classifica: Lok Mosca 3 punti, Atletico e Juventus 1, Leverkusen 0.
È stato quindi dato il via alle scommesse per come avverrà il tutto e come si giocherà il tutto per tutto tra i vari team. Passiamo adesso alla giornata del due ottobre, mercoledì. Mercoledì le squadre che si incontreranno sono divise in altri 4 gruppi. E, F, G e H.
-Gruppo E: Liverpool-Salisburgo Genk-Napoli (alle 18.55) Classifica: Salisburgo e Napoli 3 punti, Genk e Liverpool 0.
-Gruppo F: Slavia Praga-Dortmund (alle 18.55) Barcellona-Inter Classifica: Dortmund, Barcellona, Inter e Slavia Praga 1.
-Gruppo G: Lipsia-Lione Zenit-Benfica Classifica: Lipsia 3 punti, Zenit e Lione 1, Benfica 0.
-Gruppo H: Lilla-Chelsea Valencia-Ajax Classifica: Ajax e Valencia 3 punti, Lilla e Chelsea 0.
Non ci resta che attendere i risultati finali per scoprire quali saranno poi gli ultimi incontri che determineranno la squadra vincitrice.