Calciomercato Milan, Gaich nel mirino rossonero
Calciomercato Milan, il periodo degli acquisti e degli scambi è terminato ma ci sono nell’aria diverse ipotesi che hanno a che fare con il futuro. Adolfo Gaich per esempio, attaccante classe 1999 è al momento di proprietà del San lorenzo, a breve però potrebbe diventare un calciatore di spicco del Milan.
La dirigenza Argentina aveva parlato di Boban e Massara durante il corso dell’estate. La risposta di Maldini però è stata che almeno per adesso il ragazzo non era tra i loro interessi perché ha bisogno di crescere ancora un po’ prima di essere inserito in una squadra come il Milan. I rossoneri infatti hanno bisogno di calciatori già formati e di esperienza non di calciatori che devono ancora perfezionare la propria tecnica o addirittura trovare la strada giusta.
Calciomercato Milan, le cose cambieranno a breve
Calciomercato Milan, tutto può cambiare perchè anche se una prima risposta è stata data, non vuol dire che nel corso dei mesi nessuna possa cambiare idea e le cose non possano cambiare, Anzi al contrario tutto è possibile. Il ragazzo in squadra verrebbe ben accolto e si troverebbe sicuramente benissimo, bisogna dare a tutti almeno una possibilità ma forse questo non è il momento giusto nè per lui nè per gli altri. Si creerebbe una situazione non soltanto instabile ma anche difficile, per ora i vecchi del Milan devono trovare la giusta serenità per il massimo impegno e la massima devozione a tutto ciò che si dovrà fare.
Le valutazioni sono ancora in atto e la nuova politica di Elliot probabilmente era ciò che serviva al team per cambiare mentalità. Ora è importante infatti cercare di rimanere vigili ed attenti a tutti i calciatori interessanti dell’Europa, in giro nel mondo per evitare di farsene scappare qualcuno. Uno tra tutti non può che essere Gaich, il team Rossonero non può permettersi di farselo scappare in alcun modo.