Calciomercato Inter, l’alleanza tra Alexis Sanchez e l’Inter è stata celebrata, il calciatore è ufficialmente in squadra. L’attaccante cileno sempre più vicino al club nerazzurro, ha ricevuto proprio durante la serata di ieri il benestare da parte del Manchester United.

Mancava ormai pochissimo per chiudere definitivamente l’operazione e regalare ad Antonio Conte l’accesso dell’attaccante in squadra. L’Inter sta per ottenere un grande rinforzo ideale che completerà il pacchetto offensivo. Il ragazzo sta per arrivare a Milano, avverrà il suo ingresso proprio durante la giornata di mercoledì durante la quale dovrebbe anche sottoporsi alle visite mediche.

Calciomercato Inter,

Calciomercato Inter, Sanchez arriva quindi all’Inter con un aumento dell’offerta sull’ingaggio. La società inglese ha dato l’ok per il suo trasferimento in Italia mediante la formula del prestito secco senza diritto di riscatto. L’Inter pagherà la bellezza di 5 milioni netti per l’ingaggio del giocatore, l’anno scorso il totale era di 12 milioni di euro. Adesso sono cambiate molte cose. Insomma ad ogni modo tutto è andato per il verso giusto e adesso mancano pochissimi dettagli tra il giocatore e lo United, che verranno definiti durante la giornata di domani e poi si dà il via agli allenamenti.

Il delegato Marotta, è stato interrogato ha parlato ai microfoni di Sky Sport e ha dichiarato di essere molto fiducioso, di avere grandi speranze, che il calciatore promette bene. Siamo certi che tutto andrà per meglio. I tifosi non aspettano altro che vedere il ragazzo all’opera. L’Inter quest’anno non può permettersi errori e scivoloni quindi siamo certi che peserà ogni azione non tanta attenzione e cura.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.