Abbiamo visto che il direttore sportivo Giuntoli ha le sue idee ben precise per il calciomercato Napoli, le quali riguardano una bella rinfrescata a tutti i reparti tranne che all’attacco, tuttavia, prima ancora di ciò, c’è che risolvere qualche “piccolo” dilemma. Ad esempio, il caso Younes è oramai su tutti i giornali. E nelle ultime ore il calciomercato Napoli si è anche avvicinato al portiere della Roma Alisson … vediamo allora tutti gli ultimi aggiornamenti.

Calciomercato Napoli: il caso Younes

Le telenovele non finiscono mai. Pensavate che ciò riguardasse solo Il Segreto e varie? Vi sbagliavate. Anche il calcio ha la sua buona dose di dramma da telenovela, e per il calciomercato Napoli questa porta il nome di Amin Younes.

Il 26 gennaio scorso l’attaccante tedesco 24enne ha effettuato, e su questo non ci sono dubbi, le visite mediche a Napoli. Eppure, per motivi familiari, il ragazzo ha poi deciso di rimandare il suo debutto in maglia azzurro, anzi, ha voluto restare all’Ajax, che però ora sembra non avere più posto per lui: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico Ten Hag non solo avrebbe messo Younes fuori rosa, ma per punizione l’avrebbe mandato in Primavera per qualche settimana. Prima ancora di ciò, però, Younes aveva già deciso di cambiare idea e, ha dichiarato, che col Napoli non ci sono accordi firmati, per ora vuole concentrarsi solo sull’Ajax e nient’altro. Il Napoli, per parte sua, non è d’accordo: un contratto firmato, dichiara l’avvocato azzurro Mattia Grassani, c’è eccome, e il giocatore non può sfuggirvi.

Nel mezzo, a complicare le cose per il calciomercato Napoli s’inserisce l’ex squadra di Younes, quel Borussia Mönchengladbach che, in fondo, è sempre rimasto nel cuore del ragazzo. Secondo la Bild, l’affare sarebbe fattibilissimo, anche perché Younes, a Dusseldorf, ci arriverebbe a parametro zero. Il Napoli però non demorde: dal primo luglio Younes sarà un tesserato del club partenopeo, niente da aggiungere.

Calciomercato Napoli: il no della Roma per Alisson

Sappiamo che il calciomercato Napoli è alla ricerca, semi-disperata, di un portiere che vada a sostituire Reina, che lascerà a fine stagione. I nomi ci sono, tra cui Leno e Perin, tuttavia il calciomercato Napoli ha voluto fare un tentativo anche per uno dei portieri migliori di questo campionato di Serie A: Alisson della Roma. Nulla di fatto, però: il brasiliano, secondo gli azzurri, vale 40 milioni, ma la Roma ha espresso il suo categorico no, Alisson non si muove.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.