Calciomercato Juventus: Emre Can, ancora non c’è firma, il Real Madrid ne approfitta.

C’era una volta un sogno chiamato Emre Can, ma il calciomercato Juventus non riusciva bene a concludere l’affare, così, dopo qualche tempo, si inserì un terzo incomodo, che minacciò di portare via il sogno della Vecchia Signora … ma nessuno sapeva rispondere, ce l’avrebbe fatta?

Calciomercato Juventus: l’accordo con Emre Can

È una telenovela senza fine quella che vede coinvolti Emre Can e il calciomercato Juventus. Ogni volta che sembra di essersi avvicinati a una conclusione, arrivano dichiarazioni o subentrano circostanze che cambiano le carte in tavola. Eppure, la verità è che, il calciomercato Juventus ha bell’e che stipulato un accordo, seppure di massima, non ancora firmato e comunque non definitivo, con Emre Can.

Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto col Liverpool a giugno, dunque è a tutti gli effetti svincolato, libero di firmare con qualunque squadra senza che questa debba prima confrontarsi col Liverpool. E in effetti così ha fatto il calciomercato Juventus, eppure, ancora non siamo giunti alla firma, sebbene si parli di un contratto di 5 milioni netti a stagione più bonus per 5 anni.

Calciomercato Juventus: le dichiarazioni di Emre Can

Dunque il contratto c’è, tuttavia ancora non è stato firmato, e questo potrebbe generare dubbi. Si sa che nel calcio finché non c’è una firma nero su bianco nulla può dirsi veramente deciso. Lo sa bene il calciomercato Juventus, che in passato ha già avuto fregature di questo tipo e ora potrebbe averne un’altra. Le dichiarazioni di Emre Can non fanno infatti sperare nulla di buono, o meglio, servono soltanto ad agitare le acque, magari persino inutilmente. Dopo la partita di Champions contro il Porto, il centrocampista tedesco ha specificato a chiare lettere di non aver ancora firmato con nessuno, e che per ora il suo interesse è finire bene al Liverpool. Parole forti, che subito hanno messo in allarme il club bianconero, anche dato l’interesse di quest’altra certa squadra per il giocatore …

Calciomercato Juventus: il Real Madrid su Emre Can

Per ora dunque Emre Can è concentrato sul Liverpool, al suo futuro ci pensa il calciomercato Juventus e … il Real Madrid. Negli ultimi giorni sono infatti arrivate voci di un interesse anche molto insistente del club spagnolo per il ragazzo che, com’è giusto che sia, ha iniziato a farsi qualche domandina … meglio la Serie A o la Liga? La decisione spetta soltanto a lui, ma a tirare troppo la corda, potrebbe spezzarsi, e i bianconeri potrebbero cambiare idea …

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.