Calciomercato Inter: parla il ds Ausilio.
Calciomercato Inter: Joao Mario resta e altri dilemmi.
Negli ultimi giorni, giorni fatidici in cui le squadre affilano le frecce al proprio arco, il calciomercato Inter ha visto perlopiù un nome prevalere, oltre a quello di Pastore. Joao Mario. Dato quasi per certo in partenza assieme a Cancelo, Joao Mario potrebbe invece sorprendere tutti. Di questo e più in generale del futuro ha parlato il direttore sportivo interista Piero Ausilio ai microfoni di Sky Sport.
Calciomercato Inter: Joao Mario resta
Le certezze riguardo al calciomercato Inter sono poche, Ausilio lo ha confermato, le speranze sono tutte riposte su Pastore. Tuttavia, il direttore sportivo dell’Inter ha ben chiara una cosa che finora è sfuggita a tutti: Joao Mario non si muove da Milano.
I giornali negli ultimi giorni hanno parlato di una rottura del portoghese col tecnico Spalletti, ma Ausilio è perentorio: Joao Mario resterà al 100%. Lo stesso vale per Cancelo.
Calciomercato Inter: squadra che vince si cambia
L’Inter sta andando piuttosto bene, bisogna dirlo. Dopo un inizio di campionato titubante, la squadra nerazzurra sembra ora più sicura di sé nell’incedere verso lo scudetto, o quantomeno nel tentativo di strapparlo alle onnipotenti Juventus e Napoli, che sembrano dominare il campionato di quest’anno. Ciò farebbe suggerire una stasi nel calciomercato Inter … e invece no. Squadra che vince si cambia … o quantomeno si rinforza.
È questo l’obiettivo principale del calciomercato Inter, è questo a cui il direttore sportivo Ausilio, d’accordo col consulente tecnico di Suning, Walter Sabatini, sta puntando. Rinnovare la rosa, andare alla ricerca di quei nomi che possano migliorare l’organico che finora comunque ha dimostrato di riuscire a tenere botta in campionato, nonostante qualche incertezza.
“Stiamo valutando alcune opportunità”, dice Ausilio, ma non si sa bene da che parte vedrà arrivare i suoi nuovi gioielli il calciomercato Inter. Potrebbero venire dalla Spagna, sponda Barcellona, o da qualunque altro posto. Dunque non si sa chi o cosa o dove, ma si sa che avverrà. Il calciomercato Inter a gennaio vedrà molto movimento.
Ausilio però non a caso parlava di Barcellona …
Calciomercato Inter: Deulofeu e Aleix Vidal
Forse non c’è nulla di certo, ma tra i nomi fatti per il calciomercato Inter di gennaio, in effetti, ve ne sono due che risuonano piuttosto spesso. Deulofeu e Aleix Vidal, entrambi attualmente in forze al Barcellona. Il ds interista non si sbilancia, afferma che si tratta solo di nomi ventilati, ma chissà se davvero sono solo ipotesi …