Automobilismo, rally: l’omaggio per Colin McRae  

Un omaggio per Colin McRae per aver vinto 7 Wrc ed un Mondiale negli anni 90 con la Subaru Impreza. Infatti, per ricordare quell’epoca, Carlo Boroli è partito dal Lago Maggiore per onorare la leggenda. Per tutte quelle persone che amano il poker, le slot machines, il casino e tante altre varietà di gioco digitale offerto dalla piattaforma di Slot10.info, gli utenti possono ottenere varie promozioni, ricchi premi e tanti bonus, inoltre, il sito da la possibilitagrave; di poter accedere al gioco preferito in versione live e entrare da qualsiasi dispositivo mobile in modo di potersi connettere da ovunque.

La Subaru Impreza

Per le news del mondo del calcio, sul destno di Zaniolo, o avere dettagliate informazioni sul calciatore si può andare su questo link. Il piano, è stato organizzato tre anni fa circa per la creazione di una collezione di Subaru Impreza limitata riguardo alle auto che hanno vinto due Campionati del Mondo Costruttori Rally e quello del Mondo Piloti tra cui con Colin McRae negli anni 90.  Le auto che sono state costruite con modello identiche di quegli anni passati, basate con tutti i regolamenti Fia a norma del Gruppo A. Un lavoro che da parte di tutti i tecnici di Best Engineering hanno saputo fare con cura e attenzione nel visionare libri e tabelle, ma anche consultando qualcuno che ha usato le auto della Subaru Impreza. Infatti, su queste persone interrogate dai tecnici, c’è anche l’ex pilota automobilistico  Piero Liatti, nonchè vincitore del Rally di Monte Carlo verso la fine degli anni 90 che ha dichiarato: “ Sicuramente la Subaru ha una guida molto facile ma la macchina ha tanta velocità soprattutto in curva. sono le due specifiche che maggiormente caratterizzano la vettura. Inoltre, il motore ha tanta potenza e lo sterzo molta precisione, la mia’ vecchia Subaru è eccezionale!”- ha concluso Piero Liatti. 

La realizzazione dei modelli Subaru

La realizzazione comprende soltanto 8 vetture da parte della Best Impreza McRae Edition, dove comunque le prime 7 auto,  sono dedicate esclusivamente alle vincite della Subaru con il pilota Colin McRae riguardo al Campionato del Mondo Rally. L’ottava autovettura costruita invece è quella per il Campionato del Mondo sempre riferito negli anni 90. Il progetto quindi che la Best Impreza McRae Edition ha lanciato con la Subaru, descrive a pieno quella leggendaria storia basata anche sulla famiglia McRae, che racconta in tutte le forme come arriva tutto a Colin McRae e la Subaru Impreza Gruppo A.

La Famiglia McRae ed il progetto

Sull’idea della costruzione delle vetture, la famiglia dei campioni scozzesi ha apprezzato molto questo progetto che ha lanciato Carlo Boroli. Infatti la figlia dell’ex pilota di Colin McRae, Hollie McRae,  ha espresso a sue parole:  “Lavorando con il team di Best Impreza è come sentire mio padre vicino a me, perchè c’è una storia che parla di lui e tutto questo fa anche parte della nostra famiglia e della Scozia. Ma tutto questo è speciale anche perchè nella storia c’è un mito, una leggenda che con la Subaru resta nei ricordi di tutto il mondo, da una parte quindi, spero venga anche apprezzato da molte persone questo progetto” – ha concluso Hollie McRae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed