Andrà in scena oggi l’andata di semifinale della Champions League nello scenografico Principato di Monaco tra la rivelazione Monaco ed la Juventus
La Champions League è una tra le manifestazioni calcistiche più divertenti di sempre e questa sera potremo gustare la partita Monaco-Juventus che dovrebbe riservare una serie di emozioni. La Vecchia Signora è di norma una tra le squadre che animano la competizione ma il Monaco di quest’anno è una vera rivelazione ma all’interno di questa gara vi sarà la sfida tra due delle stelle che scenderanno in campo questa sera allo Stadio Luis II ovvero Mbappé e Dybala.
Champions League: Monaco-Juventus, le formazioni
Il Monaco questa sera scenderà in campo con il 4-4-2 formato da Subasic tra i pali difeso da Raggi, Glik, Jemerson e Mendy con al centrocampo Silva, Bakayoko, Fabinho e Lema che andranno a supportare l’attacco formato da Falcao e Mbappé Allegri risponderà con la solita formazione, il 4-3-2-1, che prevede in difesa il solito muro formato da Buffon in porta con quattro difensori in linea Dani Alves, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. Al centrocampo Pjanic e Marchisio mentre in posizione avanzata il trio meraviglia formato da Cuadrado, Dybala e Mandzukic ed infine come unica punta Higuain.
Champions League: Monaco-Juventus, dove vederlo
Questa sera è meglio radunare amici e parenti e riempire il frigorifero di bibite e la dispensa di patatine perché questa partita potrà esser vista in chiaro su Canale 5 alle 20:45
Champions League: Monaco-Juventus, chi dovrebbe vincere?
Siamo alla semifinale di una tra le competizioni di calcio più belle in assoluto molto probabilmente le due squadre si studieranno per buona parte dell’incontro e d’altro canto alla Juventus può bastare il pareggio per poi affrontare con tranquillità allo Juventus Stadium i monegaschi. Molto probabilmente quindi questa gara finirà con un under 2,5 ed un bel X. Continuate a seguirci per avere notizie sempre aggiornate sul mondo del calcio.