Basket, Los Angeles Clippers -Minnesota: Minnesota Timberwolvers mettono a k.o i Los Angeles Clippers
Basket, Los Angeles Clippers -Minnesota: Minnesota Timberwolvers mettono a k.o i Los Angeles Clippers
La squadra dei Timberwolves Minnesota battono i Los Angeles Clippers con 109-104 in rimonta. Per chi desidera giocare nel mondo delle scommesse, basket, slot, casinò e tante altre categorie dello sport, c’è anche la possibilità di partecipare alla modalità live. Inoltre, effettuando l’accesso alla piattaforma, si può ottenere un bonus di 100 euro o altre promozioni. Il sito al giocatore offre la massima sicurezza nelle sezioni del gioco dove per raccogliere informazioni si può andare nella recensione di fezbet(clicca qui). Ora il Minnesota presto affronterà i Memphis Grizzlies, mentre per i Los Angeles Clippers ci sarà l’ultima possibilità in playoff.
La partita Timberwolves Minnesota- Los Angeles Clippers
Una sfida dove i giocatori di pallacanestro hanno mostrato nervosismo. Oltre che al basket, sulle novità delle partite di calcio, c’è la gara Fiorentina-Venezia, e il Bologna-Juve, dove i Viola hanno sconfitto i veneziani con successo, e il Bologna bloccato i bianconeri, che per saperne di più sull’articolo si può accedere qui. I Los Angeles Clippers tentano di giocare con autocontrollo dato l’aria che tira non è buona tra le due squadre. I Timberwolvers Minnesota si nota che giocano bene in campo anche se Karl-Anthony Towns non ha poi concluso nulla in parte, ma la squadra è in vantaggio con 53-51. Anche se il giocatore continua a compiere sempre dei falli a quel punto, la squadra dei Clippers con una tripla di Reggie Jackson raggiungono il 93-83. Nonostante gli errori, Karl- Anthony Towns esce a causa dei tutti i falli che ha fatto, mentre ecco che arrivano Edwards e Russell, ma quello che compie il colpo è Russell da 3 che regala ai Timberwolvers Minnesota i playoff.
La vittoria dei Timberwolves Minnesota
Dopo la vittoria della gara tra i Los Angeles Clippers e i Timberwolves Minnesota, qualche commento lo lancia l’allenatore Chris Finch dei Minnesota, che ha dichiarato: ” Della mia squadra sono più che orgoglioso, una partita che ha regalato una vittoria emozionante. Nonostante tutto ce lo siamo anche meritati, siamo stati bravi e abbiamo resistito alla difficoltà, che poi siamo riusciti a superare. Ma comunque la differenza l’ha fatta Beverley”. In effetti Patrick Beverley, è stato eccezionale per il balzo in avanti, quel jolly che dopotutto i strong>Timberwolves Minnesota avevano bisogno. Nonostante la Karl-Anthony Towns, ha giocato male a causa dei falli, la squadra ce l’ha fatta lo stesso a vincere con Beverley. Inoltre anche grazie ai giocatori Anthony Edwards, che ha fatto i 30 punti e D’Angelo Russell, che ne ha fatti 29 compiendo alla grande un bel finale.
La sconfitta dei Los Angeles Clippers
I Los Angeles Clippers, delusi dalla sconfitta hanno comunque concluso un +10. Dopo la partita, anche il coach Tyronn Lue della squadra ha detto qualcosa a riguardo: “ In effetti è accaduto quello che già pensavo, cioè che D’Angelo Russell potesse segnare e così è stato . Quando è uscito Karl-Anthony Towns per i falli, la squadra dei Minnesota hanno giocato diversamente, ma noi ci siamo anche adattati !”. Forse alla squadra dei Los Angeles Clippers i giocatori dovevano essere più concentrati soprattutto quando nella partita hanno avuto l’occasione sulla ripresa.