Roma-Juventus: nella Coppa Italia Primavera la Roma batte la Juve con la doppietta di Corentin Louakima 

Calcio, Roma-Juventus: nella Coppa Italia Primavera la Roma batte la Juve con la doppietta di Corentin Louakima

In Coppa Italia Primavera, sulle giovanili, la Roma batte la Juventus a Trigoria con una partita terminata con 3-0. A tutti gli utenti che desiderano partecipare a sport e scommesse, la piattaforma offre l’opportunità di poter giocare online tramite web o mobile, a diverse categorie di sport. Infatti, tramite il sito in questione, c’è la possibilità di ottenere bonus e promozioni, ma oltre che al mondo del calcio, si può anche trovare casinò, poker, slot, dove per avere delle informazioni più dettagliate si può andare su www.1winbet.info .Nonostante ciò, un ringraziamento va soprattutto a Coretin Louakima che ha realizzato una doppietta, e Luigi Cherubini che ha colpito di testa su cross chiudendo la partita.

Prossimi campioni crescono

La Roma dopo la sconfitta contro il  Bologna era rimasta alquanto delusa, ma a regalare la felicità ai ragazzi è la vittoria contro la Juventus Primavera. Sempre sul calcio, c’è la partita Inter-Verona dove i nerazzurri vincono con 2-0, una partita un pò faticata per l’Inter, ma che dopotutto è finita alla grande, infatti per poter sapere qualcosa in più a riguardo si può accedere qui. Non c’erano dubbi su Coretin Louakima poichè il giovane è un piccolo campione, anche se Luigi Cherubini dopotutto non è da meno per aver terminato con bel gol la partita. Ma nello stesso tempo c’è da dire che in realtà la Roma Primavera come squadra nasconde anche dei piccoli campioni pronti a crescere per diventare un domani, calciatori professionisti con ottime qualità e prestazioni.

La partita Roma-Juventus

Una partita che è oltretutto inizata bene con ritmo e molta energia da parte di ambedue le squadre. Infatti il tutto è già in mano della Roma, ma si nota anche che la Juventus è pronta a segnare. Però ecco che l’italo-australiano, Cristian Volpato è sul corner ma Dimitrios Keramitsis con un colpo di testa non riesce a segnare. Ma ecco che si vede anche Tarik Muharemovic, dove il giovane calciatore però sembra approfittare dell’errore di Benjamin Tahirovic, poichè tira un calcio alla palla con un sinistro a giro ma che Valerio Mastrantonio lo manda nell’angolo. n effetti di qui, è accaduto un piccolo contrasto tra Tarik Muharemovic e Cristian Volpato, ma alla fine nessun problema, nello stesso tempo si vede la Roma in vantaggio grazie a Benjamin Tahirovic che passa la palla a Coretin Louakima già giungendo 1-0. In poco tempo però, lo stesso calciatore Coretin Louakima fa una doppietta dentro il cross di Luigi Cherubini dove alla fine della partita si conclude il tutto con 2-0. Ma la Roma, come se non bastasse, ecco che Cristian Volpato serve Luigi Cherubini che con quel colpo di testa conclude la partita con 3-0.

Roma Primavera in semifinale

Dopo la partita conclusasi tra Roma Primavera e la Juve Primavera, i ragazzi festeggiano la semifinale. Per i bianconeri invece una delusione, ma alla fine i giovani ne restano orgogliosi per aver giocato una buona prestazione. Una gara che dopotutto in Coppa Italia è stata molto equilibrata, ma che ha regalato alla Roma il posto in semifinale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

You may have missed