Wojciech Szczesny: “La Juve è favorita, ma non è molto più forte della Roma. Quindi possiamo toglierle il titolo. Abbiamo perso qualche punto, è vero, ma in Italia succede a tutti, anche alla Juventus. Certo, sono una delle squadre migliori in giro, ma la Roma potrebbe detronizzarla. Abbiamo grandi obiettivi per questa stagione”

Su Alisson“Io difendo in Serie A, lui in Europa League. Sono contento di questo stato di cose, anche se mi rendo conto che nel calcio tutto può cambiare improvvisamente. Ma non ho intenzione di abbassare la concentrazione. Abbiamo un buon rapporto, Alisson è un bravo ragazzo, molto modesto e, soprattutto, un grande portiere, il primo del Brasile. Sono contento che la Roma abbia due portieri forti, diamo sempre il 100%, la rivalità accresce le nostre competenze, io imparo da lui e lui da me”.
Su Spalletti:“Lui prende le decisioni, non deve spiegare nulla. Mantiene la disciplina, ma non ha nessun problema ad avere contatti con i calciatori. È molto bello per noi lavorare con lui”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.