Maurizio Zamparini: “Sto vendendo il Palermo ai cinesi? No, sto portando i cinesi nel Palermo, io resterò socio di minoranza. Entro due mesi arriverà l’accordo definitivo coi cinesi per il Fondo di stato. Quanto vogliono mettere? Intanto li portiamo dentro, l’investimento sarà di 200 milioni (per il 99,93% del Milan ne sono serviti 520; ndr). Ne servono 150 per lo stadio (i cui lavori inizieranno prima di giugno 2017), 30 per il centro sportivo e 20 milioni sarà una sorpresa, un investimento umanitario”.

Sul ponte: “Non sono favorevole per nessuna ragione. La Sicilia dovrebbe staccarsi e farei per c***i propri. E’ un Paese ricchissimo, non ha bisogno di legarsi all’Italia”

Su Ilija Nestorovski: “Per quanto lo cedo? Io spero di acquistare non di vendere. Adesso dite che Nestorovski è forte? Ho sentito un’opinionista di Sky che lo reputava una pippa (si riferisce a Fabio Caressa, ndr). Me lo tengo stretto, a gennaio ci saranno rinforzi di rilievo”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.