De Boer:”Sono soddisfatto per quello che ho visto in campo”
De Boer:”Sono soddisfatto per quello che ho visto in campo, i ragazzi hanno capito molto velocemente quello che ho chiesto e hanno provato a farlo. Sono contento anche per il risultato, ma la gara importante è quella col Chievo in campionato, abbiamo una settimana per prepararci”. Su Icardi: “Rimarrà con noi, è un giocatore importantissimo”.
Javier Zanetti: “Ho visto una bella Inter, anche visto il poco tempo che c’era per preparare la partita. I ragazzi hanno portato subito in campo quello che vuole Frank De Boer, essere protagonisti in tutte le partite. Su Candreva: “Complimenti ad Antonio per il grandissimo gol, una bella maniera per presentarsi ai tifosi dell’Inter”.
INTER-CELTIC 2-0
Marcatori: 45′ Eder, 71′ Candreva
Inter: Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Miranda, Nagatomo (78′ Erkin); Medel (46′ Jovetic), Kondogbia; Eder (61′ Candreva), Banega (61′ Felipe Melo), Perisic (76′ Biabiany); Icardi.
A disposizione: Carrizo, Berni, Murillo, Yao, Miangue.
Allenatore: Frank de Boer
Celtic: Fasan; Janko, Boyata (46′ Ambrose) McCart, Izaguirre, Ajer; Henderson, Johansen, Christie, Armstrong; Ciftci (77′ Aitchinson).
A disposizione: Gordon, Touré, Brown, Griffiths, Dembelé, Rogic, Lustig, O’Connell, McGregor, McIlduff, Forrest, Ralston, Miller, Hill, Hendry, Doohan, Johnston.
Allenatore: Brendan Rodgers.
Arbitro: McLaughlin.
Ammoniti: Henderson (C), Johansen (C), Perisic(I), Erkin (I)