Valdano:  “Higuain vale tutti i 90 milioni spesi dalla Juve per strapparlo al Napoli. Tecnicamente il Pipita assomiglia a Batistuta, ma è più forte e completo.  Con Dybala adesso forma una coppia perfetta per provare a vincere la Champions League. Arrivò a Madrid a 19 anni, era giovane ma le sue grandi qualità erano già evidenti. Mi colpì il suo carattere perché aveva molta voglia di lavorare e di migliorare”.

“Ha la qualità di giocare un calcio semplice ma allo stesso tempo efficace – ha continuato -. Ha un tiro potente come pochi ma ha delle qualità da campione come la decisione e l’intelligenza con cui sa attaccare gli spazi e nessuno vede la porta come lui”. Poi ancora sul paragone con Batistuta: ” Gabriel però partecipava meno al gioco e per questo si può dire che Higuain sia più completo e quindi più forte”

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.