Le parole di Tabarez dopo la seconda sconfitta che elimina l’ Uruguay dalla competizione: “Sono sorpreso, è un’eliminazione che fa male, è la mia quinta Coppa America e non mi è mai successa una cosa del genere. Abbiamo sempre superato la prima fase, giocato finali e vinto un titolo (nel 2011). Non c’è dubbio che l’Uruguay visto oggi dista anni luce da quello vero, ma conosco bene i miei giocatori e continuo ad avere fiducia in loro. Ad ogni modo, bisognerà analizzare bene quanto accaduto. E’ preoccupante e va preso come un campanello d’allarme in vista delle qualificazioni mondiali.
Suarez arrabbiato? Non mi risulta, a me non ha detto nulla. La situazione è quella che sapevate tutti prima della partita, cioè che il giocatore non era ancora pronto. E io non sono abituato a impiegare giocatori infortunati”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.