Eric Bailly è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United, l’ex difensore del Villareal ha firmato un contratto quadriennale, con opzione per i due anni successivi.

Le parole del calciatore: “Giocare a calcio al livello più alto è quello che ho sempre voluto. Voglio migliorarmi al massimo e penso che lavorare con José Mourinho mi aiuterà nello svilupparmi nella maniera giusta e nel giusto club. Non vedo l’ora di conoscere i miei compagni e di cominciare questo nuovo capitolo della mia vita”.

Mourinho sul nuovo acquisto: “Eric è un giovane difensore centrale con un talento naturale. I suoi progressi lo hanno reso uno dei migliori in circolazione. Eric è nel giusto club per crescere al meglio”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.