Queste le parole in conferenza stampa del ct Antonio Conte:

“Ho pochi dubbi sulla lista dei giocatori che sceglierò”, siamo arrivati a 30 giocatori anche a causa degli infortuni e ho convocato i migliori con la mia testa cercando di portare i migliori in base al mio credo, a quello che abbiamo fatto negli ultimi due anni. Devo ancora comunicare ufficialmente chi far rientrare nei 23, ma ho pochi dubbi e un progetto ben preciso”.

“Questa settimana lavoreremo e valuterò sia le condizioni di Montolivo e Motta che di tutto il gruppo. Gli infortuni di Verratti e Marchisio hanno alterato un po’ le mie idee”, poi parla anche di Andrea Pirlo. “Ci siamo sentiti, ho mandato delle persone da lui in America, ma abbiamo fatto delle scelte tecniche e non rientrava nelle nostre idee che ad oggi sono ben chiare, avrei voluto portare Acerbi, De Silvestri e Soriano ma ho dovuto valutare anche l’esperienza internazionale. Montolivo e Motta sono qui per capire bene l’entità del l’infortunio e di quanti giorni necessitano per il recupero. Non possiamo aspettare nessuno e loro lo sanno. Abbiamo bisogno di gente pronta che lavori da subito. Insigne nuovo Giovinco? Per caratteristiche sono simili, due giocatori che nel 4-3-3 giocano esterno e Insigne può fare benissimo questo ruolo”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.