Daniel Fonseca risponde cosi’ dopo le accuse di Suarez che lo aveva tirato in ballo per un presunto debito del 20% contratto in occasione del trasferimento del Pistolero dal Nacional agli olandesi del Groningen.

“Suarez non dice la verità, tutti sanno che ha dei problemi mentali ed è proprio per questo che è seguito da uno psicologo, anche se non mi pare che la cosa stia funzionando. Per questo gli consiglio di andare da un’altra parte, lui per contare ha bisogno delle dita, perché altrimenti non lo sa fare, è un personaggio impresentabile. Deve smettere di dire che gli devo 200.000 dollari, non è assolutamente vero, dovrebbe dire la verità scomoda che gli ho rivelato una volta, per questo si è nascosto per sei anni”

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.