“Secondo me Zlatan Ibrahimovic era dopato quando giocava nella Juventus, Zlatan ha messo su 10 chili in sei mesi nella Juventus, non è fisicamente possibile”. Queste le dichiarazioni di Ulf Karlsson commissario tecnico dal 2001-2004 della Svezia.

In un’altra intervista ha dichiarato:”Non è un’accusa personale verso Zlatan, sarebbe un peccato se lui lo pensasse. Sto parlando di sport di squadra, i club sono meno controllati rispetto a sportivi come atleti o sciatori, non è possibile mettere su dieci chili in così breve tempo. E guarda Albin Ekdal. Lui otto chili in sei mesi nello stesso club. Credo che questo, a quei tempi, fosse ancora nella cultura della Juventus. Avevano un medico che è stato sospeso per 22 mesi”

Dopo queste dichiarazioni è arrivata la replica dell’agente di Zlatan, Mino Riola: “Stiamo andando a denunciarlo: gli faremo causa”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.