Grazie al gol del Capitano Morgan la squadra di Ranieri si avvicina al titolo, quarto 1-0 di fila. Nonostante un inizio di partita in sofferenza il Leicester riesce a trovare il vantaggio con una capocciata rabbiosa del capitano sul cross di Fuchs, nella ripresa i calciatori di Ranieri riescono a controllare le avanzate del Southampton portando a casa cosi’ un risultato fondamentale per la conquista del titolo.

 

LEICESTER-SOUTHAMPTON 1-0

MARCATORI: 37° Morgan (L)

Leicester (4-4-1-1): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez (78° Gray), Drinkwater, Kanté, Albrighton (89° Dyer); Okazaki (63° Ulloa); Vardy.
All. Ranieri

Southampton (4-2-3-1): Forster; Martina, Van Dijk, Fonte, Bertrand; Clasie (73° Austin), Wanyama; Davis (73° Ward-Prowse), Mane, Targett (45° Tadic); Pellè.
All. Koeman

AMMONITI: Wanyama (S), Drinkwater (L), Tadic (S), Fuchs (L)

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.