“C’è un tentativo di farmi fuori, me l’hanno detto, me lo hanno manifestato. Non me ne frega più di tanto. Non vivo della Rai, non dipendo da nessuno. Per due euro che mi danno…”.

Ho detto porca puttana e adesso mi criticano i soloni laureati. Sono stato un uomo di campo e di panchina. `Dai, attacca, tira´, è come se fossi in panchina. Se vogliono prendano un altro, non mi importa niente. C’è un contratto, ma c’è la Germania che mi cerca. Non ho parlato con nessuno. E ho tre, quattro nazioni che mi hanno chiamato”.

Poi se la prende con un personaggio segreto che ha consigliato alla RAI di mandarlo via: “Stiamo facendo troppa pubblicità a quel soggetto lì. Non so nemmeno chi è. Non mi importa niente. Se dopo 30 anni di carriera devo prendermela per uno che viene a giudicare i miei successi ovunque in Europa per uno che non so se è andato fuori dall’Italia. Vorrei incontrarlo davanti, andare nel suo cazzo di ufficio. È quello che ha detto alla Rai che devo andarmene. Ma non me ne frega niente”.

Queste le dichiarazioni di Giovanni Trapattoni al noto programma radiofonico “La Zanzara”.

Di Giusy Pirosa

Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari. Gli vengono riconosciute capacità intuitive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.